Caricamento

Programma MilleunaMiele

Sono due i giovani che hanno firmato un contratto d’apprendistato a inizio settembre e che trascorreranno il loro quinto anno in un punto assistenza Miele, Red Lab. Al termine dell’anno conseguiranno il diploma e, in potenza, un contratto di lavoro.

Al termine dell’anno conseguiranno il diploma e, in potenza, un contratto di lavoro.

Ma il connubio non si ferma qui.

Con il nuovo anno scolastico prende il via anche il nuovo co-progetto Red Lab – IIS G. Giorgi dal nome “Programma MilleUnaMiele”. Alcuni elettrodomestici Miele usati che i clienti del centro assistenza scelgono di sostituire verranno selezionati dai tecnici di Red Lab e consegnati presso i laboratori dell’IIS G. Giorgi. 

Tutti gli elettrodomestici ripristinati e sottoposti a rigidi controlli di qualità, saranno rimessi in vendita tramite i canali commerciali di Red lab. Per ogni elettrodomestico del “Programma MilleUnaMiele” venduto, Red Lab Miele donerà il 50% del ricavato all’Istituto IIS G. Giorgi che servirà per l’implementazione dei laboratori degli studenti.

In questo modo si evita anche la dismissione in discarica. Oltre ai giovani, anche l’ambiente, quindi, ne trarrà beneficio.

http://nuvola.corriere.it/2019/09/26/la-scuola-riparte-ma-non-in-aula/?refresh_ce-cp